Notizie

Survey : Migliorare la relazione tra la persona che convive con il diabete e il proprio medico/team per il diabete

Come sapete, IDF Europe ha recentemente istituito un gruppo di lavoro nell'ambito di una nuova piattaforma di Persone che vivono con il diabete di tipo 2 (T2D) e altri tipi di diabete in Europa, che sta esaminando specificamente le componenti chiave di una relazione di successo tra le persone vivere con il diabete (PwD) e gli operatori sanitari (HCP). Per comprendere al meglio le opinioni di PwD, abbiamo preparato un sondaggio per raccogliere informazioni su ciò che influenza la qualità della relazione PwD-HCP. I risultati dell'indagine contribuiranno in ultima analisi allo sviluppo di raccomandazioni su come migliorare la relazione e, successivamente, la qualità della vita e gli esiti di salute della PwD.

Di seguito puoi trovare i link ai post che promuovono il sondaggio sui nostri canali di social media e sul sito Web, in quanto potrebbe essere più facile per te condividerli.

Facebook 
Twitter
LinkedIn
Instagram
IDF Europe website
Emilio Augusto BeniniSurvey : Migliorare la relazione tra la persona che convive con il diabete e il proprio medico/team per il diabete