Notizie

Ciao Giorgio

Carissimi tutti,

è con profondo dolore che dobbiamo comunicarVi che Giorgio Zaccariotto, past Presidente dell’Associazione Diabetici di Padova, ci ha lasciati. Per quanto si sapesse che le sue condizioni di salute stavano peggiorando, la notizia ci ha colpiti come un pugno, lasciandoci attoniti e smarriti. Nello stringerci con forza e grandissimo affetto alla moglie e a tutti i suoi cari, in questo momento di infinita tristezza, Lo ricordiamo a tutti Voiattraverso le parole di Luca Griggio, che da lui pochi anni fa aveva preso il testimone dell’Associazione, mantenendolo però al suo fianco per la saggezza, l’esperienza e la squisita sensibilità e disponibilità di cui era esempio e portatore. Giorgio Zaccariotto era una colonna portante, e importante, della FAND. Ci mancherà tantissimo…, e non sono solo parole.

Emilio Augusto Benini
(Presidente Nazionale)
e tutta la FAND

Emilio Augusto BeniniCiao Giorgio

Related Posts

“Fand per l’Ucraina” Iban per per i diabetici dell’Ucraina IT86T0503401706000000009999

La FAND Associazione Italiana Diabetici a seguito delle drammatiche notizie che arrivano dall’Ucraina dove si sta consumando una sanguinosa guerra che non risparmia nemmeno i civili, sentite le notizie che riguardano anche le persone con diabete colpite duramente dall’evento bellico, ha deciso di aprire un conto corrente per una raccolta fondi destinati ai diabetici dell’Ucraina.

“IO PERSONA CHE CONTA”. IL CORSO DI FAND SULLA CONTA DEI CARBOIDRATI.

Ottanta persone con diabete provenienti da tutta italia parteciperanno al Corso sulla conta dei carboidrati organizzato da Fand Associazione Italiana Diabetici. L’evento, attraverso cui la Fand da il via a una serie di manifestazione tese a formare le persone con diabete, prenderà il via venerdì prossimo 25 febbraio e andrà avanti fino a domenica 27