Notizie

Ciao Giorgio

Carissimi tutti,

è con profondo dolore che dobbiamo comunicarVi che Giorgio Zaccariotto, past Presidente dell’Associazione Diabetici di Padova, ci ha lasciati. Per quanto si sapesse che le sue condizioni di salute stavano peggiorando, la notizia ci ha colpiti come un pugno, lasciandoci attoniti e smarriti. Nello stringerci con forza e grandissimo affetto alla moglie e a tutti i suoi cari, in questo momento di infinita tristezza, Lo ricordiamo a tutti Voiattraverso le parole di Luca Griggio, che da lui pochi anni fa aveva preso il testimone dell’Associazione, mantenendolo però al suo fianco per la saggezza, l’esperienza e la squisita sensibilità e disponibilità di cui era esempio e portatore. Giorgio Zaccariotto era una colonna portante, e importante, della FAND. Ci mancherà tantissimo…, e non sono solo parole.

Emilio Augusto Benini
(Presidente Nazionale)
e tutta la FAND

Emilio Augusto BeniniCiao Giorgio

Related Posts

GMD a Porto San Giorgio

Nella bellisima cornice del teatro di Porto San Giorgio, organizzata dall’associazione diabetici di Fermo che, grazie alla sua presidente Rosalba Scolaro sempre impegnata nel mondo del volontariato, si è svolta la Giornata Mondiale del Diabete.

In Blu per la Giornata Mondiale del diabete!

Di seguito tutti i monumenti che si sono tinti di azzurro il 14.11.2021   CHIOGGIA, Municipio   ROMA, Ospedale Fatebenefratelli Calabria Isola Tiberina   PALERMO   TREVISO Marche – Fano   PORTO SAN GIORGIO   URBINO – PALAZZO COLLEGIO RAFFAELLO