Notizie

Benini esprime un plauso per le dichiarazioni del MInistro Speranza

NOTA STAMPA

 

“Condivisibili le dichiarazioni del Ministro della Salute, Roberto Speranza nel corso del suo intervento ieri sera a «Che tempo che fa» su Rai3 in riferimento al principio di uniformità, su tutto il territorio italiano, del piano vaccinale” a comunicarlo, in una nota, il Presidente Nazionale FAND – Associazione Italiana Diabetici, Emilio Augusto Benini.

“Da tempo la FAND sottolinea la necessità di cogliere l’occasione dell’emergenza che viviamo, per elaborare una visione per il futuro e su come si affrontano con velocità ed efficacia tali situazioni – continua la nota – ponendo al centro dell’azione associativa la necessità di sviluppare accordi regionali con le istituzioni in modo che, per esempio, i malati di diabete non vengano trattati diversamente”. 

 

 “Ringrazio dunque il Ministro Speranza, – conclude Benini – per aver ribadito, con forza e determinazione, che ora bisogna livellare i piani vaccinali. Il Paese ha bisogno di essere unito e coeso per uscire tutti insieme da questa drammatica situazione”.

 

Milano, 12.04.2021   

Giacomo TrapaniBenini esprime un plauso per le dichiarazioni del MInistro Speranza

Related Posts

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments