Notizie

Lettera Ministro della Salute On. Roberto Speranza su Telemedicina

Il Presidente Nazionale FAND Ing Emilio Augusto Benini, a suo nome e di tutta la FAND, ha inviato al Sig. Ministro della Salute On. Roberto Speranza, formulandogli la sua sentita e doverosa riconoscenza , circa la recente introduzione intervenuta dello strumento della Telemedicina, finalizzato a rendere una sempre migliore assistenza al Paziente cronicizzato e, nello specifico per quando ci riguarda, alla Persona con Diabete, specie se anziana e con plurimorbilità e spesso residente in realtà territoriali di difficile accesso.

wp_8339982Lettera Ministro della Salute On. Roberto Speranza su Telemedicina

Related Posts

“Fand per l’Ucraina” Iban per per i diabetici dell’Ucraina IT86T0503401706000000009999

La FAND Associazione Italiana Diabetici a seguito delle drammatiche notizie che arrivano dall’Ucraina dove si sta consumando una sanguinosa guerra che non risparmia nemmeno i civili, sentite le notizie che riguardano anche le persone con diabete colpite duramente dall’evento bellico, ha deciso di aprire un conto corrente per una raccolta fondi destinati ai diabetici dell’Ucraina.

“IO PERSONA CHE CONTA”. IL CORSO DI FAND SULLA CONTA DEI CARBOIDRATI.

Ottanta persone con diabete provenienti da tutta italia parteciperanno al Corso sulla conta dei carboidrati organizzato da Fand Associazione Italiana Diabetici. L’evento, attraverso cui la Fand da il via a una serie di manifestazione tese a formare le persone con diabete, prenderà il via venerdì prossimo 25 febbraio e andrà avanti fino a domenica 27