Notizie

La Federazione Regionale delle associazioni diabetici delle Marche offre alle proprie associate mascherine di tipo FFP2

La Federazione Regionale delle associazioni diabetici delle Marche offre alle proprie associate mascherine di tipo FFP2

Le Associazioni aderenti alla Federazione regionale delle associazioni di tutela dei diritti dei diabetici marchigiani ATDM, grazie all’interessamento del Presidente dell’Assodiabetici FAND di Pesaro Cav. Paolo MURATORI e alla collaborazione del Direttore Generale di Confcommercio di Pesaro e Urbino dott.Amerigo VAROTTI, sono state dotate ciascuna di centinaia di “mascherine” donate dalla Regione Marche da utilizzare con libera scelta secondo i loro fini istituzionali (p.es.: assistenza socio-sanitaria domiciliare, tutela personale dei volontari nell’espletamento delle loro mansioni, distribuzione nei Centri antidiabetici che ne sono sprovvisti, etc.).

E’ un importante aiuto che l’ATDM, presieduta dal Dott. Emilio Augusto BENINI nonchè vice presidente vicario di FAND , offre per facilitare una soluzione più celere dello stato di disagio che stiamo vivendo e in considerazione delle difficoltà rappresentate, in questi giorni, dalla carenza nella distribuzione di tali dispositivi sanitari di sicurezza personale.

wp_8339982La Federazione Regionale delle associazioni diabetici delle Marche offre alle proprie associate mascherine di tipo FFP2
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments